Inaugurazione nuova sala Boulder ed evento con Nico Favresse!

Finalmente il momento è arrivato: lunedì 3 ottobre, alle 18.00, inaugureremo la nuova sala Boulder che, come saprete, presenterà due sale separate più moderne, più nuove, più spaziose. I lavori nella sala Boulder hanno impegnato il nostro team di manutenzione per tutto il mese di settembre e hanno coinvolto in maniera completa il nostro organico. Siamo quindi veramente felici ed orgogliosi che sia arrivato il momento di mostrarvi quello che noi abbiamo visto tante volte, dicendo sempre “verrà una figata”!

Il 3 ottobre alle 18.00, quindi, per essere tra i primi a scalare sui nuovi bellissimi blocchi che abbiamo tracciato su pareti… vergini!

Ad impreziosire la giornata ci sarà il fortissimo alpinista e climber Nico Favresse, che traccerà qualche blocco in vostra compagnia e scalerà con noi fino alle 21 e 30, ora in cui in sala Vertical ci racconterà le sue ultime avventure, ci suonerà qualche canzone e ci mostrerà foto e video delle sue recenti spedizioni! Poi ci sarà tempo per un terzo tempo di birrette e chiacchiere al nostro bar! L’evento è stato organizzato in collaborazione con Verona Verticale e Pasion Vertical.

L’entrata all’evento di Nico in sala Vertical è gratuito ed aperto a tutti, non è necessaria la prenotazione.

Non vediamo l’ora di vedervi, il 3 ottobre essere parte di King Rock sarà un po’ più bello del solito!