Prove generali di ripartenza.

Mentre ci addentriamo in modo sempre più capillare e dettagliato nelle maglie dei nuovi protocolli di sicurezza da seguire, vi sveliamo una notizia che vi solleverà: la magnesite liquida è un potente alleato per “sanificare” le mani. Sì, perché la sua composizione contiene una percentuale di alcool maggiore del 70%: un quantitativo che la rende equiparabile ad un disinfettante. Abbiamo fatto controllare 4 marchi compreso quello che abbiamo in vendita al King Rock e presso Sportler di Austrian Alpin e tutti hanno soddisfatto il requisito di avere più del 70% di soluzione alcoolica.

La magnesite liquida sarà a questo punto obbligatoria nelle sale vertical e boulder, non appena ci sarà dato il via libera alla riapertura.
Intanto, al King Rock procediamo con lavori di sanificazione, di organizzazione degli spazi e di e altri presidi di sicurezza. Noi siamo all’opera e, non appena le direttive ce lo permetteranno, saremo pronti a riaprire.
Ci aspettano nuove regole, nuovi criteri e una buona dose di pazienza. Ma l’entusiasmo e la voglia di ritrovarci sono sempre gli stessi. Anzi, anche di più.
A presto!

Condividi: