Da mercoledì 4 maggio parte un nuovo corso arrampicata per adulti al mattino.
Le lezioni indoor si svolgeranno dalle 9.15 alle 10.45. Poi è prevista una lezione di mezza giornata in falesia con data da concordare.
Ci sono ancora 3 posti disponibili.
Il numero di lezioni varia in base al numero di partecipanti (vedi tabella)
| Numero partecipanti | Numero totale lezioni |
| 2 persone | 5 da 1,5h + uscita da 3h |
| 3 persone | 7 da 1,5h + uscita da 3h |
| 4 persone | 8 da 1,5h + uscita da 4h |
| 5/6 persone | 10 da 1,5h + uscita da 4h |
Il corso costa € 259,00 a partecipante. Con l’iscrizione si riceve GRATIS un abbonamento di 2 mesi alle sale di arrampicata.
Tutto il materiale tecnico necessario è incluso.
Eventuali lezioni perse non sono recuperabili, ma si trasformano in ingresso gratis comprensivo del noleggio materiale.
Per maggiori info e per l’iscrizione scrivere a info@xmountain.it oppure chiamare 3666057346


