Sport Expo 2020 al Bentegodi di Verona

Inizia il conto alla rovescia per la 14a edizione di Sport Expo, la festa dello sport per bambini e ragazzi, che torna a Verona e fa le cose ancora più in grande: il 12 e 13 settembre i piccoli atleti potranno divertirsi all’interno dello Stadio Bentegodi. Oltre allo Stadio, saranno utilizzati anche gli impianti sportivi delle zone limitrofe: Antistadio Guido Tavellin, Palazzina Masprone, AGSM Forum, Stadio Olivieri e BMX Olympic Arena.
I protagonisti saranno sempre loro, bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni, che all’interno della suggestiva cornice dello Stadio andranno alla scoperta di oltre 50 discipline sportive. L’obiettivo principale della manifestazione è infatti raccontare ai più giovani l’amore per lo sport in tutte le sue sfaccettature, per trasmettere l’importanza di uno stile di vita più sano, basato sull’attività fisica e su una corretta alimentazione.
Questa quattordicesima edizione presenta tante novità, per adattarsi al meglio alla fase di ripresa che stiamo vivendo e per trainare l’intero settore sportivo verso la ripartenza tanto attesa. Oltre all’inedita collocazione nel periodo back-to-school e alla nuovissima location, Sport Expo apre per la prima volta le porte anche ai più grandi con il nuovo format Sport Expo by Night: tornei e tanto sport anche per gli appassionati dai 15 anni in su.
L’ingresso sarà come sempre gratuito, previa registrazione sul sito www.sportexpoverona.it. È sufficiente, infatti, compilare il modulo online e mostrare la ricevuta di avvenuta registrazione (cartacea o su smartphone): le iscrizioni sono ufficialmente aperte e saranno particolarmente importanti per garantire il corretto flusso di partecipanti, oltre che il rispetto di tutte le misure di sicurezza.
Per ulteriori informazioni e per registrarsi all’evento rimandiamo al sito www.sportexpoverona.it e alle pagine Facebook e Instagram di Sport Expo.

Condividi: