Inaugurazione store Sportler Alpin al King Rock – venerdì 31 gennaio

Sportler e King Rock insieme per guidare il futuro dell’arrampicata.

22 gennaio 2020 – Aria di grandi novità al King Rock di Verona, che venerdì 31 gennaio darà ufficialmente il benvenuto a Sportler con l’inaugurazione, all’interno del centro, dello store Sportler Alpin interamente dedicato all’abbigliamento ed attrezzatura per arrampicata.

Giunta al suo 42esimo anno di attività, l’azienda altoatesina punta ad ampliare ulteriormente il suo bagaglio di competenze investendo energie e risorse in questa nuova avventura verticale e scegliendo come partner proprio il King Rock, da sempre punto di riferimento per l’arrampicata su tutto il territorio italiano. 
Un sodalizio importante, che getta ottime premesse per futuri sviluppi a sostegno di uno sport in costante crescita: ad oggi si contano circa 500.000 praticanti e 350 società sportive.
Non solo: per la prima volta, l’arrampicata sportiva farà parte del programma Olimpico delle XXXII Olimpiadi di Tokyo 2020. Sportler supporterà il vivaio dei futuri climbers, sostenendo la squadra giovanile dell’ASD King Rock Climbing per i prossimi 4 anni.

L’inaugurazione avrà luogo venerdì 31 gennaio subito dopo l’evento “Yosemite” che vedrà protagonista Jacopo Larcher, climber professionista e ambassador Black Diamond, con un reportage fotografico della sua ultima avventura verticale a Yosemite.

Condividi: