Sogni una vacanza in Dolomiti? Abbiamo la location ideale!

Selva di Cadore è un vero angolo di paradiso in Val Fiorentina nell’alto Agordino, tra pascoli verdissimi e con una vista mozzafiato sul Monte Pelmo e Monte Crot.
Con un posto così, è impossibile non programmare una vacanza nel cuore delle Dolomiti, tra trekking, escursioni ed arrampicata!
Il King Rock dispone di un caratteristico tabià di 4 piani completamente ristrutturato. Anticamente costruita per gli animali, questa tipica costruzione è fatta interamente in legno. La sua ristrutturazione non ha compromesso la natura originale: tutto è stato perfettamente conservato, con l’intento di salvaguardare la vera origine e permettere ai visitatori di godere di un suggestivo tuffo nel passato.
Ad eccezione delle settimane di arrampicata giù programmate (vedi settimane di pratica alpinistica in Dolomiti), il tabià è disponibile su prenotazione.
Per informazioni su costi, numero di giorni e periodo disponibile, contattare la sig.ra Giorgia Cassini al numero 3483247993.

Se invece sognate di salire i grandi 3000 delle Dolomiti e di mettere piede sulle cime della Marmolada, del Civetta e del Monte Pelmo, le guide alpine XMountain propongono uno stage di una settimana o tre giorni dedicato all’alpinismo in Dolomiti. Le salite, le ferrate e i trekking permetteranno anche di conoscere e visitare i luoghi della Grande Guerra.
Pernottamenti a seconda della disponibilità: Selva di Carore e Roccapietore.
Scopri di più: CLICCA QUI

Anche i ragazzi possono vivere una bellissima esperienza in Dolomiti grazie agli stage pensati proprio per loro:
– il Camp di arrampicata sportiva in Dolomiti
– l’Accademia di Alpinismo

Buon soggiorno a Selva di Cadore!

Condividi: