SportExpò 2020 – EVENTO ANNULLATO

Aperte le iscrizioni alla 14a edizione di Sport Expo, la grande festa dello sport per bambini e ragazzi, che torna in Fiera a Verona dal 6 all’8 marzo 2020. I protagonisti sono sempre loro, bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni, che all’interno della Fiera di Verona andranno alla scoperta di oltre 50 discipline sportive. L’obiettivo principale della manifestazione è infatti raccontare ai più giovani l’amore per lo sport in tutte le sue sfaccettature, per trasmettere l’importanza di uno stile di vita più sano, basato sull’attività fisica e su una corretta alimentazione.
Un evento in cui tutti trovano spazio: dalla pallavolo al basket, dal calcio alla scherma, fino ad arrivare a hockey, arti marziali, arrampicata, vela, pesca sportiva… Queste sono soltanto alcune delle oltre 50 discipline che saranno presenti dal 6 all’8 marzo in Fiera.
Sport Expo si aprirà, come da tradizione, con la giornata dedicata alle scuole. Sono più di un centinaio le classi che parteciperanno all’evento, provenienti dalle scuole primarie e secondarie di primo grado di tutto il Veneto e non solo. Le classi si cimenteranno in dei tour sportivi creati ad hoc, guidate dai ragazzi iscritti alla facoltà di Scienze Motorie dell’Università degli Studi di Verona.
Il grande punto di forza della manifestazione è saper coinvolgere tutti gli attori responsabili della formazione giovanile, in una sinergia che negli anni è diventata il motore di Sport Expo: il Comune, le scuole, le famiglie, le federazioni, le società sportive, gli enti di promozione sportiva.
Nel weekend, porte aperte alle famiglie, attese numerosissime all’evento. L’ingresso sarà come sempre gratuito, previa registrazione sul sito www.sportexpoverona.it. È sufficiente, infatti, compilare il modulo online e mostrare la ricevuta di avvenuta registrazione (cartacea o su smartphone): le iscrizioni sono già aperte sul sito. Per ulteriori informazioni e per registrarsi all’evento rimandiamo al sito www.sportexpoverona.it e alle pagine Facebook e Instagram di Sport Expo.

 

L’INGRESSO E’ GRATUITO, MA RICORDATEVI DI REGISTRARVI ONLINE.
La registrazione online è importantissima, poiché già da due anni non è più possibile effettuare la registrazione cartacea all’ingresso.
Clicca qui per registrarti. http://www.dnasportconsulting.somee.com/SportExpo/Registrazione.aspx

Ci vediamo allo Sport Expo venerdì 7, sabato 7 e domenica 8 marzo!
Il King Rock.

Home

Condividi: