Campi estivi 2020: è tutto pronto!

Cara mamma, caro papà,
con l’inizio del nuovo anno la testa corre veloce verso la chiusura del quadrimestre, le vacanze di pasqua, la fine della scuola…ma soprattutto le attività della prossima estate!
Dopo il meritato riposo natalizio, i tuoi ragazzi sono tornati ai loro impegni scolastici e alle loro attività. Per gli agonisti, sta per cominciare un periodo intenso di allenamenti e gare, in vista della Junior Cup Veneto. E allora, perchè non premiarli già da ora assicurando loro un posto in prima fila tra le splendide Dolomiti?
Tutto è pronto per l’ormai consueto appuntamento con i campi estivi 2020.

E il PREZZO PROMOZIONALE DI € 395 ( invece di € 420) è BLOCCATO FINO AL 31 GENNAIO.

Allora, cosa aspetti? Chiamaci, passa in reception ed assicura ai tuoi figli una settimana a Selva di Cadore.
Per ulteriori informazioni e per prenotare, contatta la segreteria al numero  045 582569 oppure scrivi all’indirizzo info@kingrock.it.

CAMP DI ARRAMPICATA SPORTIVA IN DOLOMITI 2020 – Scarica il programma completo.  

CAMP AGONISTICO DI ARRAMPICATA IN DOLOMITI 2020 – Scarica il programma completo.

Selva di Cadore è un autentico angolo di paradiso in Val Fiorentina nell’alto Agordino, tra pascoli verdissimi e con una vista mozzafiato sul Monte Pelmo e Monte Crot.

Con un posto così, è impossibile non programmare una vacanza nel cuore delle Dolomiti tra trekking, escursioni ed arrampicata!

Il King Rock dispone di un caratteristico tabià di 4 piani completamente ristrutturato.
Anticamente costruita per gli animali, questa tipica costruzione è fatta interamente in legno. La sua ristrutturazione non ha compromesso la natura originale: tutto è stato perfettamente conservato, con l’intento di salvaguardare la vera origine e permettere ai visitatori di godere di un suggestivo tuffo nel passato.

Ad eccezione delle settimane di arrampicata giù programmate (vedi settimane di pratica alpinistica in Dolomiti), il tabià è disponibile su prenotazione.

Condividi: