KING ROCK SEMPRE CON TE.
SCARICA GRATIS L'APP!

MYAPPY – L’app per prenotare i tuoi ingressi al King Rock.

E’ arrivata!

L’app per prenotare i tuoi ingressi al King Rock è pronta.

Per registrarti è necessario un codice personale che puoi richiedere scrivendo a info@kingrock.it oppure chiamando la segreteria al 045/582569.

IMPORTANTE. E’ possibile prenotare i propri ingressi di settimana in settimana ed effettuare una sola prenotazione al giorno. Per gli abbonati non ci sono limiti di prenotazione.

 

SEGUI LE ISTRUZIONI QUI SOTTO!


Per scaricare l’applicazione MYAPPY di Zucchetti:

entra nello store Google Play (Android) o App Store (iOS) e scarica la app.

Una volta installata, fotografa il QR code:

 

Una volta ricevuti i codici di attivazione dalla segreteria del KR (richiesti via mail a info@kingrock.it oppure telefonando al 045/582569)

Clicca sulle tre righe in alto a sinistra e nel campo “utente” Inserisci l’indirizzo mail concordato con la segreteria.

Nel campo “password” inserisci il codice che ti ha comunicato la segreteria. Successivamente al primo accesso puoi cambiare la password.

 

Per cambiare la password:

  • clicca sulle tre lineette in alto a sinistra
  • clicca sul campo rosso dove c’è il tuo nome
  • si aprirà il profilo con i tuoi dati. In fondo trovi la scritta “cambio password”
  • nel primo campo va inserita la password con cui ti sei registrato la prima volta (quella comunicata dalla segreteria)
  • sotto, inserisci la nuova password (inserisci e conferma: scrivi 2 volte)
  • clicca “cambia”

Per prenotarsi: (può prenotare solo chi ha un abbonamento attivo)

  • selezionare l’icona “prenota” che si trova nella fascia rossa in basso (è la seconda da sx)
  • appaiono due bottoni (riquadri): uno si chiama “corsi”, l’altro “recuperi”
  • cliccare su “corsi” (il nome trae in inganno: non sono corsi, ma prenotazione di ingressi)
  • si apre la finestra del giorno corrente con l’elenco di tutti i turni (sia vertical che boulder) di quel giorno
  • è possibile filtrare la sala boulder o sala vertical agendo sul riquadro grigio “tutte le categorie”
  • ogni turno è indicato con la sala, l’orario e il numero di posti disponibili
  • cliccare sul turno scelto
  • si apre la finestra con il riassunto della sala scelta, la data, l’orario e i posti disponibili
  • è possibile inserire il recapito telefonico e/o una nota
  • cliccare su “prenota” in basso
  • esce la domanda “sei sicuro di voler prenotare?” dare OK

Per visualizzare le proprie prenotazioni:

  • selezionare l’icona “Area personale” (si trova nella fascia rossa in basso a dx)
  • clic sul primo bottone rosso in alto a sinistra “le tue prenotazioni”
  • si visualizzano tutte le prenotazioni effettuate

Per disdire la prenotazione:

  • selezionare l’icona “Area personale” (si trova nella fascia rossa in basso a dx)
  • clic sul primo bottone rosso in alto a sinistra “le tue prenotazioni”
  • si evidenzia la casella che si vuole disdire e si clicca su disdici (attenzione: controllare il giorno!)

Per visualizzare i tuoi acquisti:

  • selezionare l’icona “Area personale” (si trova nella fascia rossa in basso a dx)
  • clic sul bottone “i tuoi acquisti” in alto a dx
  • compare il tipo di abbonamento, il prezzo pagato e la data in cui è stato acquistato

Per visualizzare lo stato del tuo abbonamento:

  • selezionare l’icona “Area personale” (si trova nella fascia rossa in basso a dx)
  • clic sul bottone “i tuoi abbonamenti” il secondo dall’alto a dx
  • clic sulla riga grigia: si aprono le info di validità ed eventuali ingressi residui (in caso di Tessera ad ingressi)

    Tieniti pronto! Presto attiveremo anche la procedura per rinnovare il tuo abbonamento.