SARA’ UN COMPLEANNO INDIMENTICABILE!

Ciao, mi conosci, vero? Sai bene chi sono, o forse mi hai conosciuto da poco, o non ancora…ma eccomi qua: sono il gorilla che da 10 anni troneggia sul tetto del King Rock.
Sono nato quasi per caso, in falesia, in un pomeriggio di mezza estate, tra i discorsi di un gruppo di arrampicatori veronesi.
Parlavano di progetti, di nuove vie da aprire, di nuove falesie da chiodare e… perchè non costruire un centro indoor, per tutti gli arrampicatori del veronese, anzi no, per tutti gli arrampicatori?
Detto. Fatto. Nato.
Discorso dopo discorso, mattone dopo mattone, presa dopo presa, il progetto si è fatto sempre più interessante, le pareti della sala vertical sempre più alte. Si pensava di costruire una sala boulder, forse addirittura su due piani. Ma perchè non metterci un bar? E una sala fitness?

Insomma, per fartela breve, dieci anni fa nasceva quello che vedi oggi: un centro arrampicata grande e grosso, proprio come me.

Ogni giorno, da 10 anni, vedo entrare tantissime persone: arrampicatori storici da sempre affezionati frequentatori del centro, facce nuove, timidi neofiti ancora ignari di quello che stanno per scoprire, bambini, ragazzi, genitori, visitatori occasionali. Siete davvero tanti!
C’è chi scala per divertirsi, chi lo fa perchè è una grande passione (una “malattia”, direbbe qualcuno), chi ci crede tantissimo e ogni giorno apre progetti sempre più audaci. Ci sono i piccoli, che grazie all’arrampicata crescono con la consapevolezza di affrontare il mondo da molteplici prospettive; alcuni di loro vanno fino in fondo, affrontando le gare e sognando le Olimpiadi.

In mezzo a tutte queste persone ci sei tu, che stai leggendo queste righe.
Non importa se sei un nuovo arrivato o uno di casa, se stai per iscriverti al tuo primo corso base o se ci stai ancora pensando: quest’anno sarà tutto da festeggiare e tu non puoi mancare.

Ci saranno sorprese, iniziative, promozioni, contest, feste, momenti divertenti…tante cose accadranno in questi mesi, fino alla sorpresa finale.
Ma non ti svelo altro: intanto goditi, anzi, godiamoci questa lunga festa insieme!

Condividi: