Per essere una grande squadra abbiamo bisogno anche di te. Sostienici!

 
Arrampicare vuol dire superare gli ostacoli, vincere la paura del vuoto, non mollare nonostante le difficoltà.
In particolare per i bambini e i ragazzi, arrampicare significa conoscere se stessi, confrontandosi con i compagni di squadra.Arrampicando insieme, i ragazzi si liberano dai pensieri e dalle tensioni, si sostengono a vicenda, si allenano divertendosi. Ma non solo: poco a poco, diventano padroni del loro corpo scoprendone le potenzialità, si prefiggono obiettivi con l’intento di raggiungerli, imparano a vivere la competizione in modo sano. Insomma: crescono.Durante questo percorso, l’arrampicata contribuisce a sviluppare nella mente dei bambini e dei ragazzi una padronanza di sé ed una predisposizione all’immaginazione che poche altre discipline sportive hanno.
Sì, perché scalare una parete vuol dire raggiungere uno step, un obiettivo, un sogno. E come fanno i sogni ad avverarsi, senza immaginazione?Aiutaci a scrivere questo percorso.
Aiutaci a far sognare i nostri piccoli, grandi arrampicatori!
l’Associazione Sportiva Dilettantistica
King Rock Climbing

 

L’Associazione Sportiva Dilettantistica King Rock Climbing aderisce all’iniziativa del 5 per mille, che consente di sostenere i progetti delle attività per i bambini e ragazzi.
Devolvere il 5 per mille è un procedimento che NON TI COSTA NULLA (comporta alcuna spesa per il contribuente): infatti, destinare la quota all’associazione non prevede alcuna modifica dell’importo dell’IRPEF dovuto, né impedisce di destinare l’otto per mille alla Chiesa Cattolica o alle altre confessioni religiose, o allo Stato.
Per effettuare la donazione, inserire il seguente codice fiscale: 93204570233.

Condividi: