Gioco, divertimento, arrampicata: i corsi baby e kids raccontati dalle istruttrici del King Rock.

Cari genitori,
se desiderate che i vostri figli si appassionino all’arrampicata, sappiate che con queste 4 ragazze sarà molto facile che questo accada.
Angela, Chiara, Lara e Maddalena sanno coniugare gioco e disciplina, scoperta e spirito di iniziativa, dando ai piccoli la possibilità di conoscere il mondo verticale poco a poco.
Il loro motto? Far conoscere ai bambini il fantastico mondo dell’arrampicata, giocando e divertendosi!

Siamo ripartiti a tutto gas con i corsi e i nostri Baby & Kids sono pieni di energie e di voglia di scalare e divertirsi. Per i nuovi, il primo impatto con la parete è stato un po’ complicato, mentre i veterani ormai non hanno più paura di niente,! Ma nonostante ciò tutti stanno dando il meglio di sé per raggiungere i propri obiettivi. In sala Vertical ognuno cerca di dare il massimo, avvicinandosi, giorno dopo giorno, alla “catena” in cima alla parete, grazie anche al supporto delle nostre istruttrici, che senza obbligarli, cercano comunque di dare loro continui stimoli per aiutarli ad affrontare pian pianino la paura dell’altezza e raggiungere la vetta.
In sala Boulder, invece, è tutto più facile, perché lo scivolo e i materassi attraggono tantissimo i nostri piccoli campioni, che si attaccano via ovunque pur di poter arrampicare. Anche qui cerchiamo di divertirci al massimo trovando giochi intriganti, che possano continuare a stimolare i nostri giovani scalatori e migliorare sempre di più il feeling con l’arrampicata.
Le cadute e le botte sono tante, ma molte sono anche le soddisfazioni che ciascuno di loro ha avuto in questo mese: dal raggiungere la catena, al riuscire ad arrivare ‘il più in alto possibile’, al fare tutta una parete arrampicando, al trovare il maggior numero di tappi nascosti tra le prese. La gioia sui loro volti è tanta e insieme speriamo di poterci divertire sempre di più, imparando a stare in gruppo e rispettandoci gli uni gli altri.
E se volete sapere cos’hanno combinato nella loro lezione di arrampicata… cosa aspettate? … chiedeteglielo!!!”
Angela, Chiara, Lara, Maddalena.

Condividi: