Sandrin, è oro! Campionati nazionali di arrampicata sportiva Arco 2017.

 

Arco 2017 – Campionati nazionali di arrampicata sportiva.
Oro per Leonardo Sandrin nella categoria speed.

Ottime prestazioni degli atleti del King Rock ai Campionati Nazionali di Arrampicata Sportiva Arco 2017 ed ancora una conferma: l’oro nella specialità speed portato a casa da Leonardo Sandrin, categoria under 18. Dopo un anno di grande impegno ed ottima forma, la performance di venerdì 2 giugno ha regalato una grandiosa conferma al panorama italiano dell’arrampicata e una grandissima soddisfazione alla squadra del King Rock. Dopo un bronzo mondiale nel 2015, Sandrin è ancora protagonista della sua specialità, la speed, arrivando alle competizioni più maturo, più preparato ed ancora più determinato a fare bene.
Altrettanto bene è andata per gli altri atleti dell’under 18, nonostante non abbiano raggiunto il podio: Luca Bertacco ha regalato un’ottima prestazione nella speed arrivando settimo, nonostante non sia la sua specialità. Invece, si è lasciato prendere dall’emozione nella lead, da sempre il suo asso nella manica.
Alessandro Castellani, oro agli europei 2016, è rimasto fuori dalle finali per un soffio.
In generale le prestazioni sono state molto buone, considerato il livello particolarmente alto di tutto gli atleti in gara.

Condividi: