http://www.xmountain.it/verona.html http://www.turnoversport.it http://www.climbexperience.com/ http://www.boscopark.it/ http://www.bancaveronese.it/

Come raggiungerci

 Con l'AUTO   

L'arrivo alla palestra di arrampicata sarà facilitato dalla segnaletica King Rock in prossimità dei punti di svolta principali.

 Per chi proviene dall'Autostrada A4 (da Milano) 

Possibilità di uscire sia a Verona Sud (uscita consigliata per chi conosce già la zona), sia a Verona Nord (uscita consigliata a chi viene per la prima volta o non è pratico della zona).
Verona Sud:
prendere l'uscita Verona Sud e, a destra, seguire per Tangenziali-Borgo Roma. Subito dopo, sempre a destra, prendere Via Flavio Gioia e seguire per Rovigo.
Continuare sulla SS12 e seguire per A4-Venezia-Verona Est-Modena-Vicenza.
Al terzo semaforo prendere a sinistra la Tangenziale Sud in direzione Rovigo e prendere la prima uscita per Rovigo-Legnago-San Giovanni Lupatoto (uscita nr 3).
Siete sulla SS434 , prendere l'uscita ZAI San Giovanni Lupatoto e, alla rotonda, girare a sinistra (Via Ca' Nova Zampieri). Poi sempre dritto fino ad una grande rotonda con albero e traliccio. Girare a sinistra, fare il cavalcavia sull'autostrada e girare a destra, su stradone a 4 corsie, prima del distributore di benzina (via Ca di Mazzè). Arrivati, poi, ad una rotonda girare a dx e dopo 500 mt trovate il  King Rock - Palestra di Arrampicata sulla sx.
Verona Nord:
vedere le indicazioni riportate sotto "per chi proviene dall'Autostrada A22".

 Per chi proviene dall'Autostrada A4 (da Venezia) 

Prendere l'uscita Verona Est e seguire le indicazioni per Tangenziale Sud-Modena-Mantova. Continuare poi sulla Tangenziale Sud seguendo le indicazioni Rovigo-Legnago.Prendere l'uscita per Rovigo-Legnago-San Giovanni Lupatoto(uscita nr 3).
Siete sulla SS434 , prendere l'uscita San Giovanni Lupatoto e, alla rotonda, prendere la terza uscita su Via Ca' Nova Zampieri. Alla rotondina proseguire dritti (come punto di riferimento, vedete l'insegna del negozio RIZZI alla vostra sinistra).
Alla successiva rotonda  girare a sinistra (II uscita) fare il cavalcavia sull'autostrada e girare a destra, su stradone a 4 corsie, prima del distributore di benzina (via Ca di Mazzè). Arrivati, poi, ad una rotonda girare a dx e dopo 500 mt trovate il  King Rock - Palestra di Arrampicata sulla sx.

 Per chi proviene dall'Autostrada A22 

Prendere l'uscita Verona Nord e, alla rotonda, prendere la seconda uscita per SR62, direzione Mantova-Fiera.
Proseguire sulla SR62 e prendere l'uscita a sinistra verso Tangenziale Sud-Rovigo-Modena.
Al bivio mantenere la sinistra , seguendo le indicazioni per A4-Tangenziale Sud ed entrare in Tangenziale sud. Continuare in tangenziale sud e prendere l'uscita per Rovigo-Legnago-San Giovanni Lupatoto(uscita nr 3). Siete sulla SS434 , prendere l'uscita San Giovanni Lupatoto e, alla rotonda, prendere la terza uscita su Via Ca' Nova Zampieri. Alla rotondina proseguire dritti (come punto di riferimento, vedete l'insegna del negozio RIZZI alla vostra sinistra).
Alla successiva  girare a sinistra (II uscita) fare il cavalcavia sull'autostrada e girare a destra, su stradone a 4 corsie, prima del distributore di benzina (via Ca di Mazzè). Arrivati, poi, ad una rotonda girare a dx e dopo 500 mt trovate il  King Rock - Palestra di Arrampicata sulla sx.

Per chi proviene dalla Transpolesana, direzione Verona 

Prendere l'uscita ZAI-San Giovanni Lupatoto. Alla rotonda prendere a destra la prima uscita su Via Ca' Nova Zampieri. Alla rotondina proseguire dritti (come punto di riferimento, vedete l'insegna del negozio RIZZI alla vostra sinistra).
Alla successiva  girare a sinistra (II uscita) fare il cavalcavia sull'autostrada e girare a destra, su stradone a 4 corsie, prima del distributore di benzina (via Ca di Mazzè). Arrivati, poi, ad una rotonda girare a dx e dopo 500 mt trovate il  King Rock - Palestra di Arrampicata sulla sx.


 Con il TRENO 

Scendere alla stazione di Verona Porta Nuova, prendere l'autobus n. 21 e scendere al capolinea. Proseguire, seguendo le indicazioni, per 10 minuti a piedi.

 Con l'AUTOBUS 

Prendere la linea n. 21 (fermate nel percorso: Lungadige Attiraglio, Via Mameli, P.le Porta Nuova, Via Scuderlando) e scendere al capolinea (Via Palazzina).
Proseguire, seguendo le indicazioni, per 10 minuti a piedi.
Consigliamo di controllare il sito www.atv.verona.it per gli orari dei bus:
- nel "servizio urbano" di Verona controllare il n. 21,
- nel "servizio extraurbano" digitare P e controllare gli orari del 38-39-40.
I numeri dei bus e gli orari possono variare in base alla stagione e al giorno della settimana.
Per qualsiasi chiarimento, contattateci allo 045 58 25 69.

 
La palestra di arrampicata King Rock si trova nella nuovissima zona industriale di Palazzina (VR).

La strada Via Cà di Mazzè è ben visibile in prossimità del benzinaio "UGOLINI PETROLI" in Via Palazzina nr. 49, di fronte alle abitazioni di Via Palazzina nr. 90


  Per trovarci con il GPS 
impostate l'indirizzo:
via Palazzina nr. 49 - 37134 Verona


  Per Goolge Maps Italia 

impostate:
via Ca' di Mazzé - 37134 Verona 
Clicca qui per vedere l'immagine satellitare. 
 

 - disponibilità di un ampio parcheggio esterno -